Pubblicato il

Lunedì 17 Gennaio 2022

Care concittadine, cari concittadini,


stiamo ancora vivendo una situazione di incertezza ma guardiamo con speranza ad un futuro sereno ed uniti possiamo uscirne e per farlo dobbiamo attenerci a delle regole precise. Siamo molto dispiaciuti di dover limitare le manifestazioni previste nei prossimi due mesi, ma un ultimo sforzo da parte nostra porterà ad una risoluzione efficace a breve.

Il Municipio continua a rispondere in modo solerte alle necessità dei suoi cittadini, al meglio delle sue possibilità e la sua amministrazione ed i suoi poteri politici sono sempre presenti. La qualità di vita della nostra popolazione è il fulcro dei nostri interessi.

Ringraziamo tutta la popolazione per la comprensione e lo spirito propositivo con cui ha garantito nel 2021 un ottimale funzionamento della nostra realtà, con diversi servizi orientati a tutte le esigenze e volto alla coesione ed al benessere di tutti.


Se le norme sanitarie ce lo permetteranno, avendo posticipato l’inaugurazione della mostra presso la Casa comunale dello scorso venerdì 14 gennaio, riformulandone il debutto in un “finissage” a marzo 2022 ed invece, per quanto concerne il tradizionale incontro con la popolazione, inizialmente previsto domenica 16 gennaio, sarà organizzato nel mese di maggio 2022.


Sicuri della vostra comprensione rinnoviamo i nostri più cari auguri di un Felice Anno Nuovo, ricco di salute, sogni e soddisfazioni.

 

Indirizzo

Cancelleria Comunale
Casella postale 169
6934 Bioggio

Contatto

091 611 10 50
091 611 10 71
cancelleria@bioggio.ch

 

Segretario comunale

Massimo Perlasca

 

Collaboratrici/collaboratori

Sabina Jakupi

Patrick Collenberg

Simona Reimann

Alessandra Zappa

Anna Demini

 

Orari

lun 16.00 - 19.00
mar, mer, ven 9.45 - 11.45
gio 11.00 - 14.00

Servizi comunali

Amministrazioni superiori

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando? Contatta la cancelleria

 

Richiedi informazioni

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.bioggio.ch